rotate-mobile
Eventi Marcianise

'Miss Mamma Italiana', ecco le vincitrici della tappa casertana

Per la categoria 25/45 anni fascia a Marianna Fuccia, la categoria gold conquistata da Rosa Paglia

Domenica 23 settembre in una gremita area mercato di Marcianise si svolta la prima selezione per la Campania della 26esima edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia "Miss Mamma Italiana" della Te. Ma spettacoli di Paolo Teti, che ha visto la partecipazione di 13 mamme, che si sono messe in gioco, oltre che in passerella, cimentandosi in svariate prove d’abilità.

La vincitrice per la categoria 25/45 anni è Marianna Fuccia con la fascia di Miss mamma italiana g.m.system, 36enne marcianisana e mamma di Angelica e Alessia di 9 e 5 anni; per la categoria gold 46/55 anni Rosa Paglia, 46enne di Santa Maria Capua Vetere mamma di Rita, Monica e Vincenza di 24, 22 e 21 anni. A seguire le altre vincitrici di fascia: Emilia Carrano (Miss Mamma Italiana Sponsor Patrizia Guarino), Raffaella Angieri (Miss Mamma Italiana Arianne Endometriosi Onlus), Manuela Sepe (Miss Mamma Italiana Simpatia), Cristina Di Biase (Miss Mamma Italiana Solare), Susy Romano (Miss Mamma Italiana Glamour), Luana Nicchiniello (Miss Mamma Italiana Fashion), Paola Puopolo (Miss Mamma Italiana Sprint), Paola Tomolillo (Miss Mamma Italiana Sorriso), Lisa Gala (Miss Mamma Italiana Sponsor Top).

La selezione è stata organizzata dai referenti per la Campania Monica Pignataro e Giuseppe Rullo. Mattatrice della serata è stata Monica Pignataro, già Miss Mamma Italiana eletta nell’anno 2013, oggi conduttrice tv, giornalista ed apprezzatissima presentatrice di eventi.

Il parterre dei giurati ha visto la partecipazione di: Carmen Ventrone (consigliera allo sport presso il comune di Marcianise), Gaetano Buonomo (Direttore di Italiamia Sport Live), Antonio Madonna (commercialista e Direttore Artistico di Italiamia Sport Live), Pietro Cassandro (procuratore), Cinzia Imparato (imprenditrice), Ciro Andolfo (attore) e Michele Ippolito (attore). La serata ha riscosso un notevole successo di pubblico. Particolarmente apprezzata è stata la conduzione di Monica Pignataro nella doppia veste di presentatrice e cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Miss Mamma Italiana', ecco le vincitrici della tappa casertana

CasertaNews è in caricamento