Tutto pronto per la Sagra della Rana con Gigione e Jo Donatello
Marcianise si prepara a vivere l'inizio settembre che, come ogni anno, sarà allietato dalla tradizionale "Sagra della Rana", giunta alla 19esima edizione. Quest'anno la tre giorni di eventi si distribuirà tra l'1 e il 3 settembre. Ancora una volta la location sarà l'area mercato di via Fuccia.
L'associazione Il Sito sta lavorando per organizzare tutto nei minimi dettagli e l'unico riserbo viene tenuto sullo spettacolo di chiusura dell'evento che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.
Per la 19esima edizione il programma vedrà Ida Piccolo ed Ettore Dimitroff vestire i panni dei presentatori sul palco. Il primo settembre dalle 20 ci sarà l'esibizione dell'associazione con tarantella e "Laccio d'Amore" mentre alle 21 lo spettacolo musicale con Gigione, Jo Donatello e Menayt.
Il 2 settembre, dalle 21, serata anni Settanta, Ottanta e Novanta con il concerto della Live Band Grease's; mentre domenica 3 settembre la serata comincerà con animazioni e balli e proseguire con il cabarettista di "La sai l'ultima" Massimo Cozzolino, a cui seguirà lo spettacolo di chiusura sagra.
Come da tradizione ci saranno gli stand enogastronomici che serviranno frittura di rane e anguille, pettole e fagioli, cuoppo di mare e panini farciti. Previsti anche stand Gluten Free per celiaci e stand espositivi.