"Calcia un rigore e dona un sorriso" al Club Napoli con Beppe Bruscolotti
"Calcia un rigore e dona un sorriso". È la lodevole iniziativa del Club Napoli Marcianise Vite Azzurre che domenica 30 aprile invita i più piccoli e non solo presso la sede del club in via Roma a calciare un rigore come se fossero all'interno del mitico stadio Maradona di Napoli. Verranno immortalati in uno scatto ed avranno in regalo un pallone personalizzato del club.
Le donazioni raccolte saranno a favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell'ospedale "Pausillipon" di Napoli. Ospiti dell'evento Beppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli che ha legato la sua carriera calcistica alla squadra azzurra dove militò dal 1972 al 1988 per 16 stagioni di cui 5 da capitano rimanendo a lungo il calciatore con il maggior numero di presenze. Con il Napoli Beppe Bruscolotti ha vinto lo scudetto nella stagione 1986-87, due Coppe Italia (edizioni1975-76 e 1986-87), una Coppa di Lega Italo-Inglese (1976).
Altro campione che parteciperà all'evento è Domenico 'Mirko Mister Tatoo' Valentino, pugile marcianisano vincitore dei Mondiali dilettanti nel 2009 e del titolo italiano professionisti nel 2018 per la categoria Pesi Leggeri.