"Natale a San Tammaro": si comincia l'8 dicembre con albero e falò
La Pro Loco San Tammaro insieme ad altre associazioni del territorio ha definito, in collaborazione con il Comune di San Tammaro, il programma di eventi natalizi dal titolo "Natale a San Tammaro".
Si comincia l'8 dicembre con l'accensione dell'albero di Natale in piazza Don Pasquale Gravino. Per l'Immacolata non mancherà il tradizionale falò, in via Bovienzo. Il 10 dicembre si terrà il concerto di Tommaso Primo in corso Capitelli, mentre il giorno successivo ci sarà un coro gospel nello spazio antistante la Chiesa Madre.
La settimana successiva, il 17 dicembre, serata danzante al cineforum "De Curtis" mentre il 22 dicembre la scuola dell'Infanzia "Le nuove primule" sarà protagonista con una rappresentazione natalizia. Il 23 dicembre ci sarà la distribuzione di panettoni agli over 65 e lo spettacolo di burattini, mentre alla Vigilia Babbo Natale donerà regali ai più piccoli.
Quindi il 27 dicembre lo spettacolo di burattini, mentre il 30 dicembre l'associazione EMMEPI4EVER donerà all'amministrazione comunale due alberi da piantumare sul territorio comunale. Il 5 gennaio al cineforum andrà in scena la tombolata mentre il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, ci sarà la distribuzione di calze e dolci ai bambini e l'estrazione dei premi della Lotteria di Natale.
L'ultimo appuntamento è per il 7 gennaio con l'evento "Premi alla memoria: il ciclismo tammarese".