rotate-mobile
Eventi

Un pizzaiolo casertano trionfa al premio 'Italia a Tavola 2017'

Giuseppe Vitiello de 'La Loggetta' vincitore nella categoria 'Pizzaiolo'

E’ andato al casertano Giuseppe Vitiello, della pizzeria ‘La Loggetta’, il premio ‘Italia a Tavola 2017’ nella categoria “Pizzaiolo”. Il giovane talento del capoluogo ha battuto la concorrenza di ben 35 candidati, piazzandosi primo con oltre 26mila voti.

Il sondaggio online lascia al pubblico la possibilità di votare chi ha rappresentato al meglio il settore dell'enogastronomia italiana nel 2017. Tra le categorie vi erano anche Cuochi, Pasticceri, Maitre, Sommelier e Manager d'hotel, Barman, Opinion leader e Campioni, categoria legata esclusivamente al sondaggio di quest'anno, per celebrare la decima edizione.

Dopo la mia vittoria al contest PizzaUnesco realizzato da Mysocialrecipe di Francesca Marino arriva un’altra vittoria molto importante per me, il premio IAT personaggio enogastronomico dell’anno – commenta Giuseppe - Vedere il mio nome inserito in questo prestigioso contest ed assieme ai grandi nomi della cucina italiana è stato uno shock ma vincerlo cari miei è stato da infarto. Ringrazio coloro che mi hanno supportato, la premiazione sarà fatta ad aprile e sarà d’obbligo rendervi partecipi con qualche diretta. Da grandi vittorie derivano grandi responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pizzaiolo casertano trionfa al premio 'Italia a Tavola 2017'

CasertaNews è in caricamento