rotate-mobile
Eventi Santa Maria Capua Vetere

Un successo il pranzo di beneficenza di Avis per Telethon

La manifestazione ha coinvolto diverse associazioni

Eccellente risultato per la manifestazione pro Telethon svoltasi presso il ristorante Russo Center di Pastorano domenica scorsa. Per iniziativa dell’Avis Comunale di Santa Maria Capua Vetere., in collaborazione con Associazione Polizia di Stato, Associazione Arma Aereonautica, Associazione Carabinieri, Avo e Admo sono convenute per un pranzo di beneficenza oltre duecento persone che hanno deciso di dare il loro contributo economico alla causa della fondazione che combatte le malattie genetiche e trascorrere una mezza giornata in convivialità. 

Alla manifestazione hanno partecipato, tra gli altri, il presidente dell’Avis di Salerno Amelia Villani ed il presidente dell’Avis Teano Angelo Cafaro. Nel corso dell’iniziativa benefica l’Atelier Diva di Angela Auricchio di Santa Maria Capua Vetere ha effettuato una sfilata di abita da sposa e da cerimonia il tutto con l’accompagnamento musicale del maestro Cesare Duonnolo.

Si è tenuta, inoltre, una tombolata con diversi premi.  Al termine del pranzo, sono stati raccolti millequattrocentoquaranta euro. Soddisfatti per il risultato raggiunto Umberto Di Gennaro, ideatore della manifestazione benefica,  il presidente dell’Avis Nunzio Francesca,  dell’Associazione Polizia di Stato Michele Tavano, dell’Admo Michele Franco, dell’Associazione Carabinieri Paolo Andreozzi, dell’Avo Giancarlo Palombi e il presidente dell’Associazione Arma Aeronautica Michele Lutti che hanno ricevuto le congratulazioni per l’organizzazione dell’iniziativa e per lo  spirito di grande collaborazione tra associazioni dal Consigliere del Comune di Santa Maria Capua Vetere Edda De Iasio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo il pranzo di beneficenza di Avis per Telethon

CasertaNews è in caricamento