rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Santa Maria Capua Vetere

'Cio che vedo in città' in campo per il Natale solidale dedicato ai più bisognosi

Per l'Epifania l'associazione sarà all'ospedale Melorio per gli auguri ai pazienti

Prosegue il programma di attività natalizie dell’associazione Ciò che vedo in Città – Italia interamente destinate alle famiglie in difficoltà di Santa Maria Capua Vetere

Nel corso delle scorse settimane i volontari hanno presidiato i supermercati cittadini ed aperto le porte della sede associativa, al fine di raccogliere generi alimentari, capi di abbigliamento e giocattoli donati dai cittadini sammaritani che, ancora una volta, hanno dimostrato grandissima sensibilità e fiducia nell’Associazione.

Il prossimo appuntamento, fissato per la giornata odierna, sabato 22 dicembre, consentirà ai cittadini bisognosi di recarsi presso la sede dell’associazione – in via Pierantoni 54 – ed avere il sostegno ed il supporto necessario per trascorrere delle serene festività.

Il programma di eventi si concluderà domenica 6 gennaio con i consueti auguri che la befana dell’Associazione porterà a tutti i pazienti dell’Ospedale San Giuseppe Melorio. L’Epifania in corsia si concluderà presso i reparti di Pediatria, Oncologia ed Oncoematologia dell’Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

Entrambi gli appuntamenti saranno ravvivati dai volontari, con attività di animazione e consegna di doni e dolciumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cio che vedo in città' in campo per il Natale solidale dedicato ai più bisognosi

CasertaNews è in caricamento