rotate-mobile
Eventi Macerata Campania

Miss Mondo, una casertana conquista la fascia nella seconda tappa del concorso

La 17enne Anna Debora Perreca conquista il titolo di 'Miss Caroli Hotels'

E’ un’altra napoletana, Roberta Rotondo, la seconda semifinalista della regione Campania del concorso Miss Mondo, le cui fasi nazionali si terranno a Gallipoli in Primavera. La vincitrice, 21 anni, alta 1.75 metri, è una studentessa di medicina al quarto anno. Aveva conquistato il pass vincendo la selezione di Benevento. La Miss Agricola Web scelta da una selezione votata su internet è stata Silvia Allocca, residente proprio a Brusciano.  “Sono molto emozionata e allo stesso tempo felice di aver raggiunto questo traguardo, non è un punto di arrivo ma di partenza per dare il massimo alle pre finali Nazionali Miss Mondo Italia a Gallipoli - afferma Roberta Rotondo - Sono una ragazza molto determinata e credo che nella vita, le esperienze debbano essere vissute per crescere e migliorarsi come persona. Cerco sempre di trarre del positivo da ogni difficoltà, per vivere con ottimismo. Nel mio piccolo mondo ho sempre pensato che la felicità non è raggiungere l’obiettivo ma raggiungerlo felicemente”.

Altre fasce per Sara De Mai (Miss Associazione Insieme Si Può) 16enne di Montecorvino Pugliano, Tonia Capasso (Miss Città di Brusciano) 17enne di Caivano, Anna Debora Perreca (Miss Caroli Hotels), 17enne di Macerata Campania, Noemy Bercini, 16enne residente a Casalnuovo (Miss Gil Cagnè), Naomy Zaccaria (Miss 2 Bekini) 16enne di Castellammare di Stabia, seconda classificata Anastasia Violante (Miss Vitality’s) di Pomigliano d’Arco, 21 anni.

A scegliere le miss una giuria, presieduta dal sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile, formata dalla Miss Mondo in carica Nunzia Amato, dai rappresentanti degli sponsor e amministratori comunali. Nunzia è già pronta per l’avventura cinese, infatti fra poco partirà per l’isola cinese di Sanya dove ai primi di dicembre si svolgerà la finalissima di Miss World e lei rappresenterà la bellezza italiana.

Piazza XI settembre, teatro dell’evento organizzato grazie all’associazione “Insieme si può”, ha visto sfilare in passerella le miss in abita da sposa e cerimonie, l’esibizione del comico Antonio Fiorillo ed altri artisti, con la presentazione di Antonio Esposito, il quale ad ogni concorrente chiedeva di mostrare il loro talento artistico o d’altro, fotografie a cura di Francesco Perrotta, presente il talent scout Crescenzo De Carmine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo, una casertana conquista la fascia nella seconda tappa del concorso

CasertaNews è in caricamento