rotate-mobile
Eventi Mondragone

Le curvy casertane premiate con la fascia da miss

L'evento al lido Belvedere di Mondragone organizzato dalla Miss Coraggio Giovanna Licenziato

Si è tenuto lo scorso 27 agosto, al Lido Belvedere di Mondragone, il concorso di bellezza per scegliere la Miss Curvy del 2018. L’evento è stato organizzato da Giovanna Licenziato, Miss Curvy del 2017 e quest’anno premiata con la fascia di Miss Coraggio per essere stata promotrice della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Vintage ha sostenuto l’iniziativa che è stata condotta da Mino Monelli. L’organizzatrice Giovanna Licenziato con questo evento ha voluto dimostrare in primis che si può essere ‘miss’ e quindi bellissime anche senza poter indossare la taglia 42. E durante l’evento si è presentato anche il progetto ‘Il Silenzio uccide’, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: un cortometraggio diffuso in rete nel marzo scorso e patrocinato dall’associazione V.E.R.I. E per non farsi mancare nulla l’organizzatrice Licenziato quest’anno ha ‘ceduto’ la corona per continuare ad impegnarsi nella collaborazione col gruppo comico ‘Alti e bassi’ che fa divertire i propri fan sul web.

Per quanto riguarda il concorso tutte le modelle in gara hanno sfilato in abbigliamento casual, vintage ed elegance. C’è stata una votazione che ha ‘regalato’ le prime fasce. Come Miss Pretty Curvy è stata premiata Maria Grazia Mancini. Poi è arrivato il premio Miss Curvy Fotogenia 2018: a vincerlo Italia Fusco. Ed invece Lina Cicoli ha conquistato il premio di Miss Curvy Cinema 2018. Ma il momento più atteso è stato quello della premiazione della nuova Miss Curvy 2018: tra gli applausi la fascia è andata ad Hillary Esposito.

La nuova Miss Curvy ha sottolineato che “si impegnerà nel continuare il grande cammino per dimostrare alle donne che si è belle quando si è felici e non solo quando si è magre e si rispecchiano gli standard che la società ci impone”. La Miss Curvy 2018 ha dedicato la sua vittoria a tutte quelle donne che non hanno mai perso il sorriso nonostante le numerose avversità della vita, perché la curva più bella di una donna è il sorriso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le curvy casertane premiate con la fascia da miss

CasertaNews è in caricamento