Kundalini Yoga alla Reggia di Caserta

  • Dove
    Reggia di Caserta
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 19/09/2020 al 20/09/2020
    Ore 9
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Nella cornice spettacolare della Reggia di Caserta, il 19 e 20 Settembre, l'Aics presenta la quarta edizione di "Kundalini Yoga alla Reggia" dal titolo "La via dei talenti ", all'interno del Giardino Inglese della Reggia di Caserta. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione l'Arnia di Caserta e un gruppo di insegnanti certificati di Kundalini Yoga. Gli insegnanti di Kundalini Yoga, si propongono di diffondere questa disciplina a chiunque voglia conoscerla e sperimentarla: ecco quindi un weekend di lezioni gratuite connesse ad uno specifico tema. Quest'anno il fil rouge è quello dei "Talenti" che appartengono ad ognuno in un caleidoscopio di forme differenti Il giorno 19 e 20 Settembre, quindi, ci sarà la quarta edizione dell'evento in cui ognuno potrà scoprire quali sono i propri talenti, attraverso le numerose attività, guidate da un nutrito e qualificato gruppo di maestri.

Le attività sono: classi di Yoga per Adulti (per capire se il talento è una dote esclusiva o una potenzialità di tutti), Yoga per bambini (esperienza dello yoga attraverso il gioco e il racconto di una favola) e infine i Seminari esperienziali in cui lo yoga si unisce a temi come: la nutrizione, la gravidanza, la musica, i mantra, la proiezione alla felicità e all'equilibrio, la manualità.

Altre attività saranno il Il BreathWalk o Yoga Camminato (abbinamento dello yoga alla camminata,coordinando il respiro con il passo), il Coro Mantra (le vibrazioni di uno o più canti, detti mantra che portano ad uno stato di calma, di pace e di quiete), il bagno di Gong (un viaggio, un cammino che guarisce grazie alle vibrazioni sonore), le Comunicazioni Celestiali (meditazioni in movimento che alleviano lo stress del cervello), la Shanti Dance (la danza si unisce alla saggezza spirituale dello Yoga) e infine il Sat Nam Rasayan (cura spirituale, che non opera né magie, né miracoli, ma insegna a curare attraverso la meditazione).

Le attività termineranno nel pomeriggio di domenica 20 Settembre con una "Grande Meditazione Finale". Durante le lezioni verrano rispettati i distanziamenti richiesti per la tutela della salute.

Gli insegnanti/Assistenti sono: Basile Dalila, Barbato Pardo, Basile Rosaria, Burgos Salcedo Fondina, Candalino Maria, Caporale Teresa, Cefalo Anna, Cioppa Erminia, Cirella Amalia, Colonna Carmen, D'Antuono Mariagrazia, De Marco Paola, De Michele Maria, De Monaco Nicola, De Rosa Tiziana, Deiola Antonella, Della Monica Dario, Di Donato Emilio, Di Lorenzo Simona, Farina Grazia Maria, Forestiere Fabio, Esposito Annabella, Ferrara Antonio, Fiore Francesco, Francese Cristina, Garcia Gonzales Alicia, Gaio Alessandra, Gerolmini Alessandra, Giaccari Anna, Gioia Amalia, Inserra Iginio, La Peruta Anna, Lardieri Elvira, Martone Elisabetta, Masciandaro Francesca, Mastroianni Anna, Mezzacapo Francesca, Mongillo Caterina, Montenero Teresa, Mugneco Alessandro, Natale Claudio, Nunzio Fiorentino, Pavone Ettore, Panizzolo Luca, Pensavalle Maria, Perna Assunta, Russo Carmine Luigi, Santullo Carlo, Severino Luisa, Tizzano Ilaria, Jorio Micaela, Yokaleva Olga

La Prenotazione è obbligatoria. Per le prenotazioni https://yogareggia.altervista.org/ mail: yogareggia@gmail.com. Info e assistenza via WhatsApp: 328 724 6559 (dalle 18 alle 21). Si consiglia l'ingresso da Corso Giannone. Per la normativa anti-Covid per l'ingresso ai Giardini della Reggia di Caserta sono obbligatori la prenotazione e l'acquisto online: www.reggiadicaserta.beniculturali.it/ https://www.facebook.com/kundaliniyogaallareggia

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fitness, potrebbe interessarti

I più visti

  • Filiera, i vini di Terra di Lavoro protagonisti dello ‘smart tasting’ promosso dall’Ais

    • dal 5 al 9 febbraio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • A Palazzo Fazio riparte la stagione di teatro e danza

    • dal 8 novembre 2020 al 21 giugno 2021
    • Palazzo Fazio
  • 'Discri-migrazione', le fughe verso la speranza in un seminario online

    • Gratis
    • 29 gennaio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CasertaNews è in caricamento