Francesco Cicchella al "Lendi" per tre serate
Continua la scoppiettante stagione del Teatro Lendi di Sant'Arpino. Luci accese, dall’11 al 13 gennaio (alle ore 21), per le tre repliche di “Bis!”, il one man show - con allestimento completo - di Francesco Cicchella che, dopo diverse tappe in giro per l’Italia, approda sul palcoscenico della struttura capitanata da Francesco Scarano.
Cicchella si gioca tutte le sue carte, riproponendo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri) e regalando al pubblico alcune performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Ad accompagnare l’artista partenopeo, che firma anche la regia, ci sono la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Vincenzo De Honestis e Gennaro Scarpato.
La programmazione del Lendi andrà avanti con Carlo Buccirosso in “L’erba del vicino è sempre più verde!” (dal 18 gennaio), Sal Da Vinci in “Masaniello Revolution” (dal 25 gennaio), Massimo Masiello in “Palcoscenico” (dal 1° febbraio), Biagio Izzo e Mario Porfito in “La coppia strana” (dal 15 febbraio), Stefano De Martino in “Meglio Stasera” (dall’8 marzo), Silvio Orlando in “La vita davanti a sé” (dal 29 marzo), Cristina Donadio, Capone & BungtBangt e Solis String Quartet in “Strativari” (dal 19 aprile).
Confermati, inoltre, quattro eventi “fuori abbonamento”: Peppe Iodice in “So’ Pep” (4 e 5 febbraio), i concerti di Gigi Finizio (18 e 19 febbraio), Valentina Stella (16 marzo) e Fabio Concato (23 marzo).
Per informazioni sugli spettacoli, è possibile visitare il sito www.teatrolendi.it oppure recarsi al botteghino aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30.