rotate-mobile
Eventi

I casertani Daudia si fermano al ‘bootcamp’ di X-Factor

Claudia e Davide possono ancora sperare nel ripescaggio

Dopo aver “mantenuto” la propria sedia fino alla fine, per circa un'ora e mezza, proprio all'ultimo momento i Daudia, che ieri hanno partecipato al bootcamp di X Factor Romania dopo aver superato brillantemente le rigidissime selezioni, sono stati sostituiti da un altro gruppo.

Ma per il duo casertano, che ha letteralmente fatto impazzire il popolo rumeno con “All of me” di John Legend, in una versione personalizzata a due voci, potrebbe non essere finita qui. Con un eventuale ripescaggio, infatti, potrebbero rientrare in gara ed accedere direttamente alla fase finale. Del resto le loro esibizioni hanno sempre ottenuto grande consenso soprattutto tra i giudici. Per Claudia e Davide, definiti la “coppia più bella mai vista sul palco”, la giuria è stata sempre compatta nell'esprimere il proprio giudizio. Lo stesso Carla's Dream (giudice proprio per la categoria “gruppi”) fino all'ultimo ha sperato nella loro conferma, decidendo fin dall'inizio del bootcamp di dare senza riserve una “sedia” ai Daudia.

Il duo casertano ha resistito a ben tre scambi di posto. La tensione è rimasta altissima fino alla fine quando, dopo l'ultima esibizione, i Daudia, che intanto sono entrati in milioni di case grazie all'emittente nazionale rumena “AntenaUno”, hanno dovuto lasciare il posto ad un altro gruppo.

“Sicuramente – fanno sapere – l'esperienza di X Factor Romania è stata fantastica e ci ha permesso di farci conoscere ed apprezzare. In Romania tanti giovanissimi ci hanno fermato per strada chiedendoci un autografo. Di questo siamo orgogliosi perché evidentemente siamo riusciti ad arrivare al cuore della gente. Ma vogliamo anche ringraziare quanti anche dall'Italia ci hanno sostenuto e continuano a farlo. Se siamo arrivati fin qui è soprattutto grazie a loro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I casertani Daudia si fermano al ‘bootcamp’ di X-Factor

CasertaNews è in caricamento