rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Tre giorni di lavoro dei Madonnari per regalare a Natale il primo disegno 3D a Napoli in via Toledo

Napoli - “Ci sono voluti tre giorni di lavoro per regalare a Napoli il primo disegno su strada 3D a Napoli, ma il risultato ottenuto da Gennaro Troia e Omar Mohamed è davvero straordinario”. Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi...


“Ci sono voluti tre giorni di lavoro per regalare a Napoli il primo disegno su strada 3D a Napoli, ma il risultato ottenuto da Gennaro Troia e Omar Mohamed è davvero straordinario”.


Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de La Radiazza, Gianni Simioli, ricordando che “il disegno, che rappresenta una Natività, grande 2,80 metri per 6, è stato dipinto in via Roma e ora può essere ammirato in tutta la sua bellezza. Un regalo di Natale speciale per la città piena di turisti”.



“Bella anche la scritta che accompagna il disegno: Buon Natale da Napoli, la città con un’anima. Scuola napoletana Madonnari” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “anche queste iniziative sono importanti per creare quell’atmosfera di festa che tanto piace ai napoletani e ai turisti che hanno scelto Napoli per trascorrere le feste di Natale”.

Si parla di

Tre giorni di lavoro dei Madonnari per regalare a Natale il primo disegno 3D a Napoli in via Toledo

CasertaNews è in caricamento