Mercoledì, 27 Ottobre 2021
CasertaNews

Opinioni

CasertaNews

Redazione CasertaNews

Terza edizione del Presepe Vivente a Villa di Briano il 29 e 30 Dicembre

Villa di Briano - Villa di Briano si prepara ad ospitare la terza edizione del Presepe Vivente, organizzato dall'Associazione Pro Loco Villa di Briano, nei giorni 29 e 30 Dicembre in Piazza Cavour. Questo è l'evento più significativo della più...

Villa di Briano si prepara ad ospitare la terza edizione del Presepe Vivente, organizzato dall'Associazione Pro Loco Villa di Briano, nei giorni 29 e 30 Dicembre in Piazza Cavour.

Questo è l'evento più significativo della più vasta manifestazione dei mercatini di Natale a Villa di Briano, che sono attivi tutti i giorni fino all'8 gennaio con un calendario ricco di eventi.

"Dopo il successo dell'anno scorso, con circa 8.000 visitatori, quest'anno ci siamo prefissati di rendere il nostro presepe ancora più emozionante", ha dichiarato il Presidente della Pro Loco Villa di Briano, il Prof. Fabio Santagata, " abbiamo riprogettato la capanna della Natività ed intensificato il percorso. Invito tutti i cittadini campani a visitare Villa di Briano".

Nel percorso troverete diversi assaggi enogastronomici, giochi tradizionali per intrattenere i bambini.

Inoltre nel mercatino sono presenti spazi adibiti alla ristorazione e tutti i servizi necessari ad una buona permanenza dei visitatori, parcheggio auto, moto e autobus.

Appuntamento per tutti quindi il 29 ed il 30 dicembre a Villa di Briano a partire dalle ore 18:30.
Si parla di

Terza edizione del Presepe Vivente a Villa di Briano il 29 e 30 Dicembre

CasertaNews è in caricamento