rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Successo di Antonello Venditti all’Arena dei Pini di Baia Domitia

Caserta - "È stato un magnifico concerto...grazie Baia Domizia!" Così ieri sera alla fine del concerto Antonello Venditti ha salutato il pubblico dopo il concerto all’Arena dei Pini a Baia Domitia, che ha registrato un vero successo. Soddisfatti...

"È stato un magnifico concerto...grazie Baia Domizia!" Così ieri sera alla fine del concerto Antonello Venditti ha salutato il pubblico dopo il concerto all’Arena dei Pini a Baia Domitia, che ha registrato un vero successo. Soddisfatti gli organizzatori e l’amministrazione comunale col sindaco Angelo Barretta che ha voluto con forza la presenza dell’artista nell’ambito delle iniziative estive di Cellole.

Antonello Venditti, accompagnato dalla sia Super Band, ha ripercorso alcune delle tappe principali della sua lunga carriera cominciata nei primi anni ’70, durante la quale ha venduto oltre 30 milioni di dischi e pubblicato canzoni indimenticabili come “Roma Capoccia”, “Alta marea”, “Dalla pelle al cuore”.

Il concerto non ha deluso i tanti appassionati di musica d’autore giunti a Baia Domitia, che hanno cantato con lui in più occasioni della serata.

Si parla di

Successo di Antonello Venditti all’Arena dei Pini di Baia Domitia

CasertaNews è in caricamento