rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Si inaugura il reading clandestino del Nostos Teatro: Moonshine vol. 1

Aversa - Venerdì 23 dicembre alle ore 21 si inaugura il reading clandestino del Nostos Teatro: MOONSHINE vol. 1 - Distillazione clandestina di parole e note. Il Moonshine è un famoso whiskey illegale che deve il suo nome alla pratica della...

Venerdì 23 dicembre alle ore 21 si inaugura il reading clandestino del Nostos Teatro: MOONSHINE vol. 1 - Distillazione clandestina di parole e note. Il Moonshine è un famoso whiskey illegale che deve il suo nome alla pratica della distillazione clandestina, fatta, appunto, di notte, alla luce della luna. Allo stesso modo, tra un approdo ufficiale e l’altro, il Nostos Teatro propone l’idea di distillare parole e sonorizzazioni per estrarne performance singolari di “ora e qui” nella penombra delle sere d’inverno.

Il 23 dicembre si inaugura il primo dei quattro appuntamenti in intimità che compongono il Moonshine: il Nostos si trasforma nella cambusa di una nave filibustiera, alcova di poesia e letteratura, di musica elettronica e strumentale, di fotografia e video, di rum e vino buono.

Nel corso del primo appuntamento sarà di scena la poesia, le letture saranno interpretate dagli allievi attori del Nostos Teatro, la regia è di Giovanni Granatina, i testi sono stati scelti da Gina Oliva, le sonorizzazioni sono a cura di Dimitri Tetta & Avdiocromatik, il resto è una sorpresa... cultura clandestina e illegale al Nostos Teatro.

MOONSHINE

Distillazione clandestina di parole e note

Letture interpretate dagli allievi attori del Nostos Teatro

Regia Giovanni Granatina

Selezione testi Gina Oliva

Sonorizzazioni: Dimitri Tetta & Avdiocromatik Venerdì 23 dicembre ore 21

Nostos Teatro

Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6

81031 - Aversa (CE)

Info e Prenotazioni:

info@nostosteatro.it

Tel. 081 19 169 357

Cel. 389 24 714 39

Per raggiungerci in auto su Google Maps digita: Nostos Teatro Aversa

Si parla di

Si inaugura il reading clandestino del Nostos Teatro: Moonshine vol. 1

CasertaNews è in caricamento