Sanremo 2016, Carlo Conti svela i 20 nomi dei Big: trionfo dei cantanti dei Talent Show
Roma - Carlo Conti ha annunciato i 20 Campioni che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2016. Mentre snocciola i nomi dei big durante l'Arena su Rai1, Conti rivela che il suo amico Leonardo Pieraccioni sarà tra gli ospiti della kermesse...
Carlo Conti ha annunciato i 20 Campioni che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2016. Mentre snocciola i nomi dei big durante l'Arena su Rai1, Conti rivela che il suo amico Leonardo Pieraccioni sarà tra gli ospiti della kermesse, in programma dal 9 al 13 febbraio. Grande presenza di cantanti che hanno fatto la loro fortuna attraverso i Talent Show, X Factor e Amici di Maria De Filippi, ma anche i rapper partenopei Clementino e Rocco Hunt. Ritorni importanti sul palco dell'Ariston con Patty Pravo ed Enrico Ruggeri.
Delusione per Marco Carta: "Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia “umano” da parte mia avere del risentimento". Poi però aggiusta il tiro: "Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia. Non volevo minimamente offendere nessuno.
Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte". Ecco tutti i nomi in ordine alfabetico: - Annalisa con "Il diluvio universale" - Arisa con "Guardando il cielo" - Alessio Bernabei con "Noi siamo infinito" - Clementino con "Quando sono lontano" - I Dear Jack con "Mezzo respiro" - Dolcenera con "Ora o mai più" - Elio e le Storie Tese con "Vincere l'odio" - Irene Fornaciari con "Blu" - Lorenzo Fragola con "Infinite volte" - Rocco Hunt con "Wake Up" - Debora Iurato e Giovanni Caccamo con "Via da qui" - Francesca Michielin con "Nessun grado di separazione" - Morgan e i Bluvertigo con "Semplicemente" - Neffa con "Sogni e nostalgia" - Noemi con "La borsa di una donna" - Patty Pravo con "Cieli immensi" - Enrico Ruggeri con "Il primo amore non si scorda mai" - Valerio Scanu con "Finalmente piove" - Gli Stadio con "Un giorno mi dirai" - Zero Assoluto con "Di me e di te".