rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

San Valentino alla Reggia: visita guidata ai giardini romantici della “Castelluccia”

Caserta - Per il giorno di San Valentino, festa dedicata agli innamorati, la Reggia ha organizzato una visita guidata ai giardini romantici della “Castelluccia”. E’ prevista un’escursione all’interno della struttura ubicata nel “Bosco Vecchio” del...

Per il giorno di San Valentino, festa dedicata agli innamorati, la Reggia ha organizzato una visita guidata ai giardini romantici della “Castelluccia”. E’ prevista un’escursione all’interno della struttura ubicata nel “Bosco Vecchio” del Parco della Reggia per ammirare gli spazi, l’architettura e le specie botaniche che vi dimorano, con particolare riguardo alle camelie di origine ottocentesca. Si potrà inoltre assistere ad una rappresentazione teatrale-musicale in costumi d'epoca dal titolo “Miniature, Amore & Regno”, a cura dell'Associazione Actory-Art con la regia di Vittoria Sinagoga, in cui si racconteranno storie di amori a Corte.

Prenotazione obbligatoria con email (addolorataines.peduto@beniculturali.it) o telefonando allo 0823 277423 dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16 fino a venerdì. L’appuntamento è fissato per sabato alle 10 all'ingresso del Parco. San Valentino potrà essere condiviso dal pubblico con foto e dediche sulle pagine social della Reggia facebook.com/reggiaufficiale e twitter @Reggiace e @CasertaReggia utilizzando l’hashtag #allareggiaconNoi.

Si parla di

San Valentino alla Reggia: visita guidata ai giardini romantici della “Castelluccia”

CasertaNews è in caricamento