rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Passeggiando tra le Fiabe Bosco San Silvestro Domenica 14 Maggio

Caserta - In occasione della prossima Festa della Mamma, la Mansarda Teatro dell’Orco, Compagnia di Teatro per le Nuove Generazioni, direzione artistica Roberta Sandias,  propone l’evento speciale “Passeggiando tra le Fiabe ,inserito nel...

In occasione della prossima Festa della Mamma, la Mansarda Teatro dell’Orco, Compagnia di Teatro per le Nuove Generazioni, direzione artistica Roberta Sandias, propone l’evento speciale “Passeggiando tra le Fiabe ,inserito nel cartellone Fiabe nel Bosco 2016 - 17, da svolgersi nell’incantevole scenario dell’Oasi del Bosco di San Silvestro, in collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale del WWF, Domenica 14 maggio, con partenze scaglionate.“PASSEGGIANDO TRA LE FIABE” è un percorso itinerante che si sviluppa in quel meraviglioso teatro naturale che appunto è il bosco, dove i bambini incontreranno i personaggi delle fiabe più note, scoperte a vivere uno dei momenti più significativi della loro avventura, proprio nel momento in cui essa si svolge e si sviluppa nel bosco. Una sorta di “Museo delle Fiabeall’aria aperta, un percorso ludico e didattico allo stesso tempo che coniuga natura e letteratura in un evento assolutamente suggestivo e coinvolgente. Accompagnati da un abitante del bosco, i gruppi di visitatori si imbatteranno dunque in Cappuccetto rosso alle prese con il lupo, con Hansel e Gretel, il Gatto con gli stivali ed il suo padrone, la Principessa ed il Principe Ranocchio, in un susseguirsi di sorprendenti ed inaspettati incontri.

Partenze scaglionate in gruppi di 40 persone massimo secondo i seguenti orari:

1° Ingresso ore 10,30 – Partenza : 11,00

2° Ingresso ore 11,00 – Partenza : 11,30

3° Ingresso ore 11,30 – Partenza : 12,00 Costi: Adulti e bambini € 7,00

Gratuito per i bimbi minori di anni 3

Area picnic € 2,00 per tutti Prenotazione consigliata :

Centro di Educazione Ambientale : 0823.361300 - 329.1003808 - 347.7974488

E-Mail : laghiandaia.wwf@libero.it

La Mansarda –Teatro dell’Orco : tel.0823.343634- 339.8085602.

L’Oasi non riceve alcun finanziamento pubblico e si avvale dell’opera preziosa di molti volontari. I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni, gli eventi ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita, con il vostro evento date un prezioso aiuto economico , morale e ideale all’opera costante dell’Associazione.

Si parla di

Passeggiando tra le Fiabe Bosco San Silvestro Domenica 14 Maggio

CasertaNews è in caricamento