rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

"Pace Live Tour 2017", Fabrizio Moro in concerto alla Reggia di Caserta il 14 luglio

Caserta - Fabrizio Moro sarà il prossimo 14 luglio alla Reggia di Caserta (Primo Cortile) per un concerto che è parte integrante del "Pace Live Tour 2017". Dopo i sold out dello scorso anno al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano, le...

Fabrizio Moro sarà il prossimo 14 luglio alla Reggia di Caserta (Primo Cortile) per un concerto che è parte integrante del "Pace Live Tour 2017". Dopo i sold out dello scorso anno al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano, le esibi-zioni al Concerto del Primo Maggio e al Coca Cola Summer Festival a cui ha fatto seguito un tour estivo nei festival e nelle piazze di tutta Italia, Fabrizio Moro torna ad esibirsi in concerto.

Prezzi dei biglietti:

POSTO UNICO € 25,00 (Prevendita incl.) A tali prezzi vanno aggiunti i diritti di agenzia. MC Revolution prevendita biglietti autorizzata situata in Via Giulio Palermo, 124 - 80131 Napoli - Arenella/Vomero zona Rione Alto (a 120 mt dalla metropolitana Linea 1 - Rione Alto) Uscita Tangenziale Camaldoli o Zona Ospedaliera. Per info 0815456196 mail infomcrevolution@gmail.com Cantautore e musicista eccezionale, Fabrizio Moro impara a suonare chitarra, pianoforte e basso da autodidatta, iniziando a scrivere ed arrangiare le sue prime canzoni già in età adolescenziale. La musica rappresenta per lui una vera forza interiore, mentre i suoi brani sono una serie di fotografie ed immagini in sequenza di disagi quotidiani e di vicende autobiografiche, a raccontare a suo modo la vita di tutti i giorni. Una ventennale carriera alle spalle, cominciata nel 1996, con all’attivo otto album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la "Menzione Premio Lunezia per Sanremo" come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore. Vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Icona per gli adolescenti, ha composto la sigla della fiction generazionale “I Liceali” ed è coach da più anni del programma televisivo “Amici”. In tv diventa anche narratore del programma “Sbarre”, il primo docu-reality girato all’interno del carcere di Rebibbia, mentre prosegue le sue collaborazioni come autore per grandi perfomers come Noemi, Emma Marrone e Gaetano Curreri.
Si parla di

"Pace Live Tour 2017", Fabrizio Moro in concerto alla Reggia di Caserta il 14 luglio

CasertaNews è in caricamento