rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Miss Italia, la casertana Teresa Caterino eletta Miss Cinema

San Cipriano d'Aversa - Miss Cinema Campania, fascia prestigiosa per Miss Italia, è la18enne Teresa Caterino di San Cipriano d'Aversa. L'avvenente casertana è stata eletta nella selezione di Galluccio davanti ad un numeroso pubblico. Una tappa...

Miss Cinema Campania, fascia prestigiosa per Miss Italia, è la18enne Teresa Caterino di San Cipriano d'Aversa. L'avvenente casertana è stata eletta nella selezione di Galluccio davanti ad un numeroso pubblico. Una tappa arricchita anche da una sfilata di auto d'epoca con a bordo tutte le concorrenti per Miss Italia. Inoltre nello spirito del concorso sempre vicino alle tematiche sociali è stato divulgato un messaggio: "non incendiate la bellezza". Sul palco le miss in gara si sono presentate con i cartelli per sensibilizzare l'opinione pubblica al fenomeno dei roghi. Teresa Caterino, alta 175, capelli biondi scuri, occhi verdi, fisico statuario, ha sbaragliato la concorrenza a colpi di fascino e sensualità. È la prima volta che partecipa a Miss Italia e l'emozione è stata tanta quando il conduttore della selezione Erennio de Vita ha pronunciato il numero della vincitrice. Figlia di un carabiniere Andrea e di mamma Adelaide, Teresa si ispira ad Adriana Lima per la semplicità e la determinazione. "Ho sempre sognato di partecipare a Miss Italia, ringrazio quanti mi hanno sostenuto e mi hanno dato la possibilità di entrare tra le prefinaliste nazionali" ha esclamato Teresa Caterino dopo l'incoronazione effettuata dal sindaco Giuseppe Galluccio.

Va completandosi la squadra della Campania per le prefinali nazionali. Prossimo appuntamento che vedrà direttamente impegnate tutte le partecipanti vincitrici dei titoli provinciali è al Castello di Limatola, in provincia di Benevento, il 24 agosto. In quella sede verranno decretati altri tre titoli: Miss Campania, Miss Miluna Campania e Miss Sport Campania.
Si parla di

Miss Italia, la casertana Teresa Caterino eletta Miss Cinema

CasertaNews è in caricamento