rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Installati nuovi cartelli autostradali per promuovere la Reggia di Caserta

Caserta - Primo risultato dell’intesa fra ‪la Reggia di Caserta e Autostrade per l'Italia. Una nuova cartellonistica è stata installata su alcuni tratti autostradali e servirà a segnalare, agli automobilisti che viaggiano su quelle rotte...

Primo risultato dell’intesa fra ‪la Reggia di Caserta e Autostrade per l'Italia. Una nuova cartellonistica è stata installata su alcuni tratti autostradali e servirà a segnalare, agli automobilisti che viaggiano su quelle rotte, indicazioni necessarie a raggiungere il Complesso Vanvitelliano. In particolare si tratta di 5 nuovi cartelli turistici di preavviso (4 sulla A1 «Milano-Napoli e 1 sulla A30 «Caserta-Salerno»); 2 nuovi cartelloni Touring sul modello francese sulla A1 «Milano-Napoli»; potenziamento segnaletica su piazzale esterno in uscita dal casello di Caserta Nord.

Sono interventi già realizzati mentre la prossima settimana sarà inserito un totem promozionale dedicato alla Reggia all’interno della maxi installazione «Sei in un Paese meraviglioso» dell’Area di Servizio «San Nicola Est». A settembre Autostrade S.p.a.concorderà con il Comune di Caserta il potenziamento della segnaletica nelle interfaccia con la viabilità ordinaria. E’ importante notare che Autostrade S.p.a. considera questa prassi adottata per Caserta un modello da estendere agli altri grandi beni culturali italiani. La Reggia, nella persona del direttore Mauro Felicori, ringrazia l’Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia Giovanni Castellucci, il suo staff e il ministro Dario Franceschini.

Si parla di

Installati nuovi cartelli autostradali per promuovere la Reggia di Caserta

CasertaNews è in caricamento