rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il cantautore Andrea De Balsi vince il premio Miglior Testo al Botticino Music Festival

Sant'Angelo d'Alife - Il cantautore Andrea De Balsi riceve il Premio Miglior Testo con il brano “Non è colpa mia” al BMF – Botticino Music Festival, che si è svolto lo scorso 12 dicembre, presso il Teatro Centro Lucia di Botticino, (Brescia). Il...

Il cantautore Andrea De Balsi riceve il Premio Miglior Testo con il brano “Non è colpa mia” al BMF – Botticino Music Festival, che si è svolto lo scorso 12 dicembre, presso il Teatro Centro Lucia di Botticino, (Brescia). Il festival è considerato uno dei Contest canori più prestigiosi d’Italia e anche quest’anno si conferma tale ospitando musicisti di grande spessore, come Gaetano Curreri degli Stadio che si è esibito in un mini-concerto. L’evento è stato presentato, in modo impeccabile, da Tony Biemmi di PlayOneRadio e la giuria è stata presieduta dal musicista Omar Pedrini, che ha premiato personalmente Andrea De Balsi. Non è stata solo una serata dedicata alla musica, ma anche alla beneficenza, difatti l’intero ricavato dell’evento è stato devoluto all’ AIL, come avviene ormai da quattro anni.

Il brano in gara del cantautore De Balsi “Non è colpa mia”, tratto dal suo ultimo disco Famme sape’, ha ricevuto il plauso dei giudici, che lo hanno definito “molto forte e d’impatto”, senza avere dubbi sulla scelta.

Si parla di

Il cantautore Andrea De Balsi vince il premio Miglior Testo al Botticino Music Festival

CasertaNews è in caricamento