La libreria Spartaco compie 13 anni

Tredici anni: la Libreria Spartaco è felice di festeggiarli con i lettori che da tempo la seguono con affetto e con i nuovi amici, che non bastano mai. L’appuntamento è per domenica 29 dicembre, alle ore 18.30, nella sede di via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere.

E poiché la tappa è importante, a renderla indimenticabile ci penserà Jennà Romano, leader del gruppo musicale I LETTI SFATTI, che presenterà le storie affascinanti della raccolta IL LANCIATORE DI DONNE (Edizioni Spartaco) e suonerà assieme a Mirko Del Gaudio le canzoni contenute nel libro, scaricabili attraverso QRCode o link. A interpretare alcuni brani sarà l’attore Luigi Cinone.

Nel giorno di compleanno della libreria, inoltre, sarà possibile approfittare delle promozioni previste sui libri di Edizioni Spartaco e partecipare, comprando qualsiasi libro (le possibilità raddoppiano nel caso di acquisto del libro + album «Il lanciatore di donne»), all’estrazione di premi. Infine un brindisi augurale a un fantastico 2020. l'ingresso è libero.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il coronavirus non ferma il festival del cinema di Castel Volturno

    • dal 6 novembre al 5 dicembre 2020
  • A Palazzo Fazio riparte la stagione di teatro e danza

    • dal 8 novembre 2020 al 21 giugno 2021
    • Palazzo Fazio
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CasertaNews è in caricamento