rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Esce il videoclip "Amare e Poi" de "I Desideri": esordio dei fratelli Salvatore e Giuliano senza Nico

Da oggi, 11 gennaio 2016, sul canale YouTube de "I Desideri" è possibile visualizzare il VideoClip "Amare e Poi". Il brano, il primo realizzato senza la voce del papà Nico Desideri (all'anagrafe Nicola Iadicicco), è stato proposto a partire dal 9...

Da oggi, 11 gennaio 2016, sul canale YouTube de "I Desideri" è possibile visualizzare il VideoClip "Amare e Poi". Il brano, il primo realizzato senza la voce del papà Nico Desideri (all'anagrafe Nicola Iadicicco), è stato proposto a partire dal 9 gennaio scorso su Itunes e sui canali digitali musicali raggiungendo un eccellente risultato nella classifica nazionale dei pezzi più scaricati. La canzone, dal ritmo latino americano, ha suscitato molto interesse non soltanto fra i numerosissimi fan de "I Desideri", ma in generale presso il pubblico giovanile. Il brano è presente nel film Fausto e Furio, che uscirà prossimamente al cinema. Il lungometraggio è la parodia di Fast & Furious, diretto da Lucio Gaudino. I protagonisti del film, oltre ai vulcanici comici Enzo Salvi e Maurizio Battista, sono Salvatore Misticone (Incantesimo napoletano, Benvenuti al Sud, Il principe abusivo, Noi e la Giulia) e Barbara Foria (Colorado Cafè). Le riprese sono state realizzate tra Frignano (Caserta), Roma e Napoli. Fausto e Furio sono amici e colleghi, gestiscono un’autofficina che porta i loro stessi nomi.

Il video musicale è stato realizzato dal regista Nilo Sciarrone, mentre Massimo D'Ambra ne ha curato l'arrangiamento ed è autore del brano stesso assieme a Gigi Soriani (dj e producer di Radio Marte Stereo). Francesco Di Tullio si è occupato del mastering. "Ringraziamo - spiegano Salvatore e Giuliano - Gianni Pisano che sin dall'inizio è stato una delle persone che ha sempre creduto in noi e ci ha incoraggiati. Ringraziamo Sergi No che con la sua professionalità ci ha guidato in questo nuovo cammino, i fantastici attori Enzo Salvi e Maurizio Battista per aver collaborato nel videoclip. Un ringraziamento particolare, poi, va a nostro padre Nico Iadicicco che ha condiviso con noi tutti i momenti più belli ed è stato sempre al nostro fianco trasmettendoci ogni giorno sempre più amore". Il duo ha in passato sbalordito, insieme a loro padre Nico, (con cui formano il gruppo Nico e i suoi Desideri), coinvolgendo migliaia di teenager con le loro sonorità pop, rap e dance. Il loro successo viene consacrato nel 2014 con il singolo Made In Napoli feat. Clementino, il cui videoclip reso disponibile nell’aprile 2014, viaggia verso le 16 milioni di visualizzazioni su YouTube. Bene anche il video "Hey Zio" che, prodotto nel 2015, ha raggiunto 1,5 milioni di visite.
Si parla di

Esce il videoclip "Amare e Poi" de "I Desideri": esordio dei fratelli Salvatore e Giuliano senza Nico

CasertaNews è in caricamento