rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Carlo Croccolo inaugura rassegna “CineTOTO'grafica”. Totò come non l’avete mai visto. Sotto le stelle!!”

Pozzuoli - Mai visto un film di Totò tutti assieme? Le indimenticabili battute dei film da sempre citate nelle più svariate occasioni per sdrammatizzare o semplicemente per ridere, raccolte e selezionate per essere riviste e condivise insieme per...

Mai visto un film di Totò tutti assieme? Le indimenticabili battute dei film da sempre citate nelle più svariate occasioni per sdrammatizzare o semplicemente per ridere, raccolte e selezionate per essere riviste e condivise insieme per sorridere ancora.

Venerdì 23 (ore 20,00) e sabato 24 settembre (ore 19,00), dopo il successo dello scorso anno, sarà possibile ritrovarsi assieme per rivedere le più belle scene dei film del grande Totò con l’originale rassegna “CineTOTO'grafica”. Totò come non l’avete mai visto. Sotto le stelle!!” L’appuntamento è alle ore 20,00 al Teatro a’mmare presso la Chiesa di S. Vincenzo (nuovo percorso pedonale) in via G. Matteotti a Pozzuoli.

Letture, recitazioni, incontri e conversazioni dedicate al grande Totò, in tutte le sue "multiple latitudini" (poesia, musica, teatro cinema e televisione...) e con i suoi straordinari amici di "palcoscenico". Come non li abbiamo mai visti e cioè insieme agli altri : "in pubblico"..sotto le stelle.

Quest'anno la manifestazione "CineTotògrafica" vede la partecipazione di un ospite davvero speciale: Carlo Croccolo. Attore e doppiatore straordinario, protagonista in tanti film con Totò ( e non solo) Croccolo è stato l'unico doppiatore dell’attore autorizzato dallo stesso a partire dal 1957. Con un incontro e conversazione con Croccolo si aprirà la manifestazione venerdì 23 settembre, e in anteprima nazionale sarà presentato il filmato promozionale del docufilm sulla vita di Carlo Croccolo. Il docufilm attualmente in lavorazione è prodotto da Titania Teatro con la regia di Mara Oriente.

Sabato la manifestazione prosegue con sorprese, video, quiz sui film e la vita di Totò e vari interventi artistici .SenzaNullaAPretendere.

Ohibò!

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Jazz&Conversation, con la collaborazione del centro Culturale Campano Permanente e con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli e dell’Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli.

Si parla di

Carlo Croccolo inaugura rassegna “CineTOTO'grafica”. Totò come non l’avete mai visto. Sotto le stelle!!”

CasertaNews è in caricamento