rotate-mobile
Cultura Marcianise

Briga e Emma Marrone al Centro Campania con un duetto

Marcianise - Il prossimo 1 dicembre Briga sarà al Centro Campania di Mercianise (Caserta) per incontrare i fan e presentare il doppio Cd "Never Again Platinvm Edition" con l'inedito "Giù con me (Schiena)" con Emma Marrone e altri contenuti...

Il prossimo 1 dicembre Briga sarà al Centro Campania di Mercianise (Caserta) per incontrare i fan e presentare il doppio Cd "Never Again Platinvm Edition" con l'inedito "Giù con me (Schiena)" con Emma Marrone e altri contenuti esclusivi. A pochi giorni dalla fine del suo primo vero tour nei grandi club italiani che ha registrato ovunque il tutto esaurito con la presenza di oltre 25.000 persone in dieci date, (comprese le tre date consecutive all’Atlantico di Roma, sua città) e la presenza sul palco di ospiti come Antonello Venditti, Emma Marrone, Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei, Briga ricomincia a girare per l’Italia con un nuovo instore tour per presentare la speciale riedizione del suo disco di platino: Never again Platinum Edition. Il doppio Cd esce oggi 27 novembre (per Honiro Label, distribuzione Universal Music), stesso giorno della partenza dell’instore tour da Roma (c/o CC Porte di Roma).


emma marrone brigaAll’interno del doppio disco sono presenti anche 2 inediti (“Anche tu” e “Vieni qui”), il duetto con Emma Marrone nel brano “Giù con me (Schiena), eseguito per la prima volta ad Amici14; una traccia speciale, la 'Honiro Platinvm Track' con alcuni dei compagni di etichetta come LowLow, Sercho e Mostro e altri contenuti esclusivi, come la versione live from the Basement di “Nessuna è più bella di te” con Gemello e il Vlog “Never Again Experience” che racconta il percorso di Briga dopo l’uscita da Amici14.


Il doppio CD “Never Again Platinvm Edition” può essere acquistato in tutti i digital stores e negozi di dischi, compresi i centri commerciali che ospiteranno l’instore tour dove i fan potranno anche incontrare Briga per il firmacopie. In concomitanza con l'uscita del doppio CD, prende il via da Roma anche un nuovo Instore Tour dove Briga incontrerà i fan per il firmacopie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briga e Emma Marrone al Centro Campania con un duetto

CasertaNews è in caricamento