Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Continuano i preparativi per la 2 edizione di Star School Tv

Cancello ed Arnone - La Star Event Association organizza la 2^ edizione di Star Shool TV. Fervono i preparativi da parte degli organizzatori, dal momento che si avvicina la data d'inizio dello spettacolo fissato per il 7 Aprile p.v.Si tratta di un...

20110322175052_mail

La Star Event Association organizza la 2^ edizione di Star Shool TV. Fervono i preparativi da parte degli organizzatori, dal momento che si avvicina la data d'inizio dello spettacolo fissato per il 7 Aprile p.v.
Si tratta di un progetto ambizioso e molto bene organizzato. In effetti 15 Istituti Superiori di 2° Grado della Regione Campania e più dettagliatamente: Caserta - Napoli - Benevento - Avellino - Salerno si sfideranno tra di loro affrontando svariate prove, tra cui - Ballo - Canto - Recitazione - Quiz culturali.
Il programma prevede la realizzazione di 12 puntate trasmesse in diretta dagli studi di Italia Mia 2 tutti i giovedì dalle ore 20,30 alle 22,00 sui canali "ITALIAMIA2" e "SKY 861".
E' bene ricordare che il programma è stato ideato e realizzato da Giuseppe Fichele, che con grande impegno e tenacia ha già avuto ampi consensi con la Prima Edizione dello spettacolo, che è destinato a divenire un appuntamento annuale sempre più completo e di qualità.
Tra gli sponsor ufficiali della trasmissione è da annoverare il Magic World che ha messo a disposizione una grandissima quantità di biglietti omaggio da regalare a tutti i ragazzi dei vari istituti.

E', inoltre, importantissimo segnalare che l'Istituto vincitore sarà decretato dal televoto popolare, ossia saranno gli stessi spettatori a televotare la scuola che con le proprie capacità sarà in grado di catturarne l'attenzione.
Infine, per ogni puntata, ci saranno ospiti d'eccezione ed ovviamente non mancherà la buona musica, affidata all'incantevole voce di Giuseppe Fichele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i preparativi per la 2 edizione di Star School Tv

CasertaNews è in caricamento