menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontri Pour LImage al Museo d'Arte contemporanea DonnaREgina

Napoli - Incontrarsi al Madre per parlare di fotografia. Dalle 10.30 la sala polivalente del museo ospiterà i partecipanti al concorso fotografico che sottoporranno i propri portfolio alla giuria composta dagli autori della mostra 'O Vero! Napoli...

Incontrarsi al Madre per parlare di fotografia. Dalle 10.30 la sala polivalente del museo ospiterà i partecipanti al concorso fotografico che sottoporranno i propri portfolio alla giuria composta dagli autori della mostra 'O Vero! Napoli nel mirino, prorogata fino al 21 marzo.
Ai vincitori del concorso sarà offerta la possibilità di esporre le proprie opere all'interno della Project Room del Madre dal 16 febbraio al 21 marzo. Ma il presupposto non è solo la competizione. L'intento di Incontri pour l'image è soprattutto quello di creare un momento di discussione e di incontro tra giovani fotografi e professionisti, per indagare sullo stato della fotografia a Napoli e dare spazio ai giovani.
La sera alle 20, nel suggestivo spazio della chiesa Donna Regina Vecchia, ci si intratterrà con assaggi, degustazione di vini, cioccolata e confetti. A seguire, l'evento Madrenalina - Save the Madre. La mostra in esposizione 'O Vero! Napoli nel mirino, inoltre, è visitabile gratuitamente con il biglietto d'ingresso.
Biglietto d'ingresso: 10 euro(Il costo d'iscrizione al concorso darà accesso alla serata di degustazione)

INCONTRI POUR L'IMAGE
Giovedì 27 gennaio 2011

Museo MADREVia Settembrini 79, Napoli
ore: 10.30 / sala polivalente / fotografia - Gli autori della mostra 'O Vero! Napoli nel mirino incontrano i partecipanti al concorso fotografico per una lettura critica del proprio portfolio
ore: 20.00 / chiesa donna regina vecchia / sapori sanniti
vino / mustilli / falanghina spumante brut / piedirosso sannio doc

cioccolato & confetti / ciocò partecipazione / 10 ?
info / info@winefoto.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento