Regione accetta linvito del Sindaco Biancardi e convoca un vertice sul Villaggio Preistorico
Nola - "Sono molto contento e soddisfatto. Posso davvero dire, che abbiamo finalmente imboccato la strada giusta". Così il Sindaco Geremia Biancardi ha commentato la convocazione della conferenza dei servizi sul Villaggio Preistorico, che si terrà...
"Sono molto contento e soddisfatto. Posso davvero dire, che abbiamo finalmente imboccato la strada giusta". Così il Sindaco Geremia Biancardi ha commentato la convocazione della conferenza dei servizi sul Villaggio Preistorico, che si terrà lunedì 31 gennaio prossimo, alle 16.00, al Comune di Nola.
Il fatto poi, che il Vicepresidente della Giunta Regionale e due importantissimi Assessori hanno scelto di riunirsi a Nola ci onora e ci coinvolge direttamente nelle difficili e delicate scelte da fare. Comunque, non è più una novità perché anche per le problematiche relative al nostro ospedale e alla G.O.R.I. le decisioni si prenderanno, com'è giusto che sia, nella nostra Città. Il lavoro paga sempre - ha concluso Biancardi non senza orgoglio - e Nola ricomincia ad essere il punto di riferimento di tutta l'area".