menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110117061131_bassolino

20110117061131_bassolino

Bassolino a Caserta per presentare Napoli, Italia

Napoli - L'ex governatore della Campania, Antonio Bassolino, presidente della Fondazione Sudd, sarà a Caserta il prossimo lunedì 24 gennaio, alle ore 18.00, presso il Salone delle Conferenze della Camera di Commercio di Caserta, in via Roma, per...

L'ex governatore della Campania, Antonio Bassolino, presidente della Fondazione Sudd, sarà a Caserta il prossimo lunedì 24 gennaio, alle ore 18.00, presso il Salone delle Conferenze della Camera di Commercio di Caserta, in via Roma, per la presentazione del libro "Napoli, Italia", edito da Guida.
Appunti 'di viaggio' e memorie: "Napoli, Italia" - in uscita domani 20 gennaio - è il racconto autobiografico dei lunghi anni da sindaco di Napoli prima, e da governatore della Campania poi. Una ampia panoramica, attraverso un quindicennio e più, della storia politica campana e italiana, e dei suoi protagonisti. A discuterne con l'autore, il Presidente del Consiglio regionale campano Paolo Romano e il candidato sindaco della città di Caserta per il centrosinistra, Carlo Marino. Introduce e coordina, Nicola Ucciero, Fondazione Sudd.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento