menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Esperienze d'ascolto', manifestazione rivolta agli audiofili

Napoli - Dopo il successo registrato dalla prima edizione, torna al Ramada Naples, il 19 e 20 febbraio 2011, "esperienze d'ascolto", manifestazione rivolta agli audiofili che desiderano aggiornarsi sulle ultime novità del settore Hi-Fi ed agli...

Dopo il successo registrato dalla prima edizione, torna al Ramada Naples, il 19 e 20 febbraio 2011, "esperienze d'ascolto", manifestazione rivolta agli audiofili che desiderano aggiornarsi sulle ultime novità del settore Hi-Fi ed agli appassionati di musica interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di riproduzione musicale ad alta fedeltà.
Un momento d'incontro, confronto e scambio di esperienze per la scelta dei componenti e l'ottimizzazione dell'impianto.
Alle sale d'ascolto, allestite a cura dei produttori e/o distributori di prestigiosi marchi Hi-Fi, farà da cornice un ampio spazio espositivo con vendita di vinili, CD musicali, riviste di settore ed accessori audio.Nel corso della fiera si terranno ascolti critici utilizzando i diversi supporti, tra cui anche nastri registrati e "musica liquida" (la musica digitale), curati da esperti del settore. Nello spazio eventi saranno programmati seminari, dibattiti e concerti.

L'ingresso è gratuito.
L'affluenza di pubblico registrata lo scorso anno e la presenza di alcune tra le più importanti Aziende di apparecchiature Hi-End hanno premiato i nostri sforzi - dichiarano gli organizzatori -, spingendoci a programmare per il 2011 un'edizione ancora più ricca, per rendere "esperienze d'ascolto" uno degli appuntamenti più significativi del settore. L'obiettivo è quello di ampliare un mercato che continua ad essere troppo di nicchia e, purtroppo, senza ricambio generazionale. Quindi focus sulla musica, che è il fine ultimo della riproduzione musicale Hi-Fi, e sui giovani, con proposte che siano anche alla loro portata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento