rotate-mobile
Cultura

Bilancio positivo per TuttoSposi dopo il primo weekend di apertura con oltre 40mila presenze.

Napoli - Nonostante la concomitanza con la partita di calcio Napoli-Fiorentina al S.Paolo, in occasione del giorno inaugurale di tuttoSposi, il Salone nazionale dedicato al matrimonio e all'organizzazione della propria casa in svolgimento alla...

Nonostante la concomitanza con la partita di calcio Napoli-Fiorentina al S.Paolo, in occasione del giorno inaugurale di tuttoSposi, il Salone nazionale dedicato al matrimonio e all'organizzazione della propria casa in svolgimento alla Mostra d'Oltremare di Napoli sino al 23 gennaio, il primo weekend ha registrato un buon numero di visitatori, circa 38mila alle quali si sono aggiunti i 5mila visitatori di lunedì.
Persino la crisi economica globale e quella del settore produttivo di pertinenza, pare non abbiano influenzato i giovani sposi che hanno trovato, all'interno dei padiglioni espositivi, ogni tipo di proposta per il giorno della cerimonia: dall'abito bianco ai confetti, dalle proposte catering per il banchetto nuziale sino alla bomboniera, senza dimenticare tutto ciò che serve per l'allestimento del proprio nido d'amore. Persino le auto nello stand del main sponsor Mirandautomotive hanno avuto grande riscontro da parte dei visitatori.
Ovviamente la grande attenzione del pubblico è andata alle sfilate sul white carpet del Pala Sposa che hanno animato le prime due serate, delle nove in programma, di tuttoSposi. Un successo la sfilata della madrina dell'evento, Francesca Fioretti per Vanitas, il white sponsor, che ha esibito abiti in piume di struzzo e swarovsky che hanno riscosso il gradimento delle signore in platea sabato sera nelle due esibizioni dell'atelier della stilista Rosaria Cacciapuoti
Anche le due sfilate di domenica della maison Molaro, dello stilista Gianni Molaro, sono risultate seguitissime con oltre 4.000 spettatori, Gli abiti, al centro della scenografia basata sulla favola di Cenerentola, sono stati ben 34 modelli indossati da altrettante modelle e hanno avuto come ospiti sul palco George Leonard e Carmela Gualtieri, gli ex concorrenti del Grande Fratello 10 hanno approfittato del loro ruolo di testimonial di tuttoSposi per trovare valide proposte per il loro matrimonio.
Ieri, lunedì invece largo alle modelle del casting di tuttoSposi che dopo il primo dei sei incontri dei Forum della Famiglia, promossi dall'OFI, si sono scatenate durante la festa "Amiche di FB" al Pala Sposa ballando con la mitica musica di Alfonso Russo, il decano dei dj napoletani, ma sempre in voga. Al party hanno parteciperanno le 500 modelle che hanno preso parte al Casting tuttoSposi. All'evento, sponsorizzato da Mirandautomotive, presente anche la testimonial Francesca Fioretti che, con il coreografo Massimiliano Costabile, la presidente dell'OFI Martina Ferrara e due modelle, eleggerà Miss Facebook TuttoSposi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio positivo per TuttoSposi dopo il primo weekend di apertura con oltre 40mila presenze.

CasertaNews è in caricamento