rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Presentazione dellevento vintage time una passeggiata negli anni 70

Somma Vesuviana - «Quante menti restano isolate pur avendo tanto da esprimere nell'ambito dellamusica e dell'arte in generale se solo riuscissero a mettersi in sinergia tradi loro». Su questa riflessione l'Evento creato da Cettina Celati -...

«Quante menti restano isolate pur avendo tanto da esprimere nell'ambito dellamusica e dell'arte in generale se solo riuscissero a mettersi in sinergia tradi loro». Su questa riflessione l'Evento creato da Cettina Celati - inprogramma venerdì 28 gennaio (dalle ore 22.00 alle ore 3.30 del giorno dopo)presso l' ALTER-EGO CLUB di Via S. Maria a Castello di Somma Vesuviana ( NA) -lancia la sfida per fare "esplodere" l'Energia Sinergica di associazioniculturali, gruppi musicali, arte fotografica moda design, art pittura, house-music e sperimentazioni musicali. Tutti raccolti in una serata dal fortesapore di movimento emotivo interiore da comunicare all'esterno.

RITORNO AL FUTURO"VINTAGE TIME UNA PASSEGGIATA NEGLI ANNI 70" è un Viaggio attraverso iltempo per comunicare il " Flusso interiore" di liberazione che negli anni 70 siè espresso nella società, nella cultura, in uno stile di vita che andava oltregli schemi. A fare da sfondo all'avvenimento è la location del Monte Somma chepiù di altre rappresenta il "fuoco vivo" di un'area in forte fermentoartistico.
Ma c'è di più: il Vesuviano sfida il capoluogo e Napoli risponde conaltrettanti artisti che hanno aderito al progetto. Il prossimo futuro riserveràa questo incubatore di idee e progetti la conquista della Capitale in un tourin giro per l'Italia. Non a caso sarà la PMC Music Recording Studio di Sant'Anastasia a sostenere il progetto di Cettina Celati, giovane e agguerrita EventManager,che venerdì 28 gennaio farà da madrina ad un percorso lungimirante e diampio respiro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione dellevento vintage time una passeggiata negli anni 70

CasertaNews è in caricamento