menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molaro sfila a tuttoSposi con George e Carmela del GF

Napoli - Ancora una giornata di grande affluenza di visitatori, dopo quella inaugurale, a tuttoSposi, il Salone nazionale dedicato al matrimonio e all'organizzazione della propria casa , in svolgimento alla Mostra d'Oltremare di Napoli sino al 23...

Ancora una giornata di grande affluenza di visitatori, dopo quella inaugurale, a tuttoSposi, il Salone nazionale dedicato al matrimonio e all'organizzazione della propria casa , in svolgimento alla Mostra d'Oltremare di Napoli sino al 23 gennaio.
Tra i sei padiglioni espositivi della manifestazione hanno girato coppie e single, mamme e figlie, tutti alla ricerca di quanto necessita per il loro matrimonio e per l'allestimento del proprio nido d'amore. Tra di loro anche una nota coppia, prossima al grande passo: George Leonard e Carmela Gualtieri, gli ex concorrenti del Grande Fratello 10 hanno approfittato del loro ruolo di testimonial di tuttoSposi per trovare valide proposte per il loro matrimonio.
La notizia ufficiale del matrimonio, che è nell'aria da parecchio tempo, a tuttoSposi è stata quasi confermata, ma non garantita:: "Abbiamo un ottimo rapporto come fidanzati - spiega George Leonard - quindi non vedo perché anticipare i tempi, lasciateci godere il nostro fidanzamento". Gli fa eco la sua fidanzata: "Certo una sbirciatina in giro, visto dove siamo, l'abbiamo data, ma da qui a dire che stiamo programmando il matrimoni la strada è ancora lunga".
L'anteprima del matrimonio è invece andata in scena sul White Carpet del Pala Sposa, dove George Leonard e Carmela Gualtieri hanno sfilato indossando gli abiti della maison Molaro, che ha affascinato il pubblico del Pala Sposa: "Ho puntato sul richiamo dell'evento nuziale dell'anno: quello del Principe William con Kate Middleton, perciò ho fatto giungere dall'Inghilterra una carrozza originale di un collezionista italiano, Giovanni Bavarese - ha dichairato Gianni Molaro - per raccontare la favola di Cenerentola dove il principe sposa una popolana. Tre ballerini di danza classica ed otto ballerine hanno interpretato il momento del ballo e la fuga di mezzanotte dove la principessa perde la scarpetta".

La trasformazione degli abiti, da sposa a sera e ancora da lunghi e corti, effettuata con l'intervento dello stesso Gianni Molaro ed il socio Andrea Giumella, ha evidenziato i 34 modelli proposti nella sua linea.
Oggi, lunedì 17, la manifestazione si sdoppierà: al mattino, alle 12,30, inizieranno i Forum della Famiglia promossi dall'OFI ed al pomeriggio, dalle 17,30 alle 22,30, durante l'esposizione tematica si svolgerà la festa "Amiche di FB" al Pala Sposa. Al party parteciperanno le 500 modelle che hanno preso parte al Casting tuttoSposi. All'evento, sponsorizzato da Mirandautomotive, presente anche la testimonial Francesca Fioretti che, con il coreografo Massimiliano Costabile, la presidente dell'OFI Martina Ferrara e due modelle, eleggerà Miss Facebook TuttoSposi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento