menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce il primo cineforum inter-associativo di tutta la provincia di Caserta

Caserta - Le associazioni Arcas, Fuci, Koinèa e Nugeca in collaborazione con l'Oratorio del Duomo di Caserta e con l'Istituto Superiore di Scienze Religiose "San Pietro" di Caserta, presentano il Cineforum "CE' CINEMA".In data mercoledì 19...

Le associazioni Arcas, Fuci, Koinèa e Nugeca in collaborazione con l'Oratorio del Duomo di Caserta e con l'Istituto Superiore di Scienze Religiose "San Pietro" di Caserta, presentano il Cineforum "CE' CINEMA".In data mercoledì 19 gennaio alle ore 20,30 presso la sala della Biblioteca del Seminario Vescovile c/o il Duomo verrà proiettato il film "Gran Torino" di Clint Eastwood.Sul tema de"La paura del diverso", a seguito del film, interverranno Don Ghezzi, responsabile dell'ufficio Migranti della Caritas Diocesana e Mammadou Sy, Presidente dell'Associazione dei Senegalesi presenti sul nostro territorio.
A moderare l'incontro provvederà il dott. Corrado Santamaria che esporrà anche brevi considerazioni di taglio prettamente cinematografico.Le associazioni sopra citate sono liete di presentarvi un progetto corale nato per sviluppare la cultura ed il confronto tra i GIOVANI nel nostro territorio.Vi aspettiamo numerosi al primo di tanti appuntamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento