rotate-mobile
Cultura

Peppe Iodice al Teatro Cilea per parlare del suo nuovo one-man-show

Napoli - Martedì 18 gennaio, ore 11.30, al Teatro Cilea Peppe Iodice incontra i giornalisti per parlare del suo nuovo one-man-show dal titolo Pazzo Scatenato. Produzione di Malfi Music srl.Il lavoro sarà in scena sul palco del Teatro Cilea...

Martedì 18 gennaio, ore 11.30, al Teatro Cilea Peppe Iodice incontra i giornalisti per parlare del suo nuovo one-man-show dal titolo Pazzo Scatenato.
Produzione di Malfi Music srl.Il lavoro sarà in scena sul palco del Teatro Cilea giovedì 20 gennaio, ore 21.
Torna a teatro il comico Peppe Iodice e porta sul palco del Teatro Cilea di via San Domenico 11, il suo nuovissimo spettacolo "Pazzo Scatenato". Un titolo che è già tutto un programma! Due tempi di one-man-show, durante i quali sarà difficile non ridere di gusto! Il lavoro è scritto e diretto da Peppe Iodice, Nello Iorio e Lello Marangio. Ancora una volta vi saranno anche Raoul e la Intellettwaller Band.
Uno spettacolo che diventa una festa ed il festeggiato è un pazzo scatenato che racconta e si racconta, che rivela e si rivela e che, in preda ad adrenalina pura, dà vita ad un pazzo ed esilarante show. "Squadra che vince non si cambia, perciò – spiega Iodice – al mio fianco tornerà Raoul ed una orchestra "smontabile", che suona e che si lascia suonare". Peppe Iodice con il suo nuovo spettacolo è pronto a mettere alla berlina i luoghi comuni ed i falsi miti, ironizzando sul tempo presente e sui ricordi del passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peppe Iodice al Teatro Cilea per parlare del suo nuovo one-man-show

CasertaNews è in caricamento