menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110113070051_image002

20110113070051_image002

'Cera una volta.. una fiaba!', letture ad alta voce in libreria

Caserta - Alla Libreria Mondadori di Caserta (Corso Trieste 247) continuano le letture ad alta voce per bambini: un momento all'insegna della dolcezza e della fantasia, di storie di personaggi magici e di bambini come loro! La lettura ad alta voce...

Alla Libreria Mondadori di Caserta (Corso Trieste 247) continuano le letture ad alta voce per bambini: un momento all'insegna della dolcezza e della fantasia, di storie di personaggi magici e di bambini come loro!
La lettura ad alta voce ha numerosi benefici (ampliamento del vocabolario, miglioramento delle capacità espressive..) ed è dimostrato che i bambini a cui si legge ad alta voce hanno un futuro rendimento scolastico migliore e si appassionano alla lettura.Inoltre la lettura ad alta voce sviluppa la capacità di ascolto e di creare immagini mentali senza il sostegno delle immagini oltre creare un senso di protezione e sicurezza nel bambino stesso, legato alla voce di un adulto.
Di seguito il calendario degli altri appuntamenti per il mese di GENNAIO:
Sabato 15 gennaio - ore 16.30 - Prometeo e Medusa e altre storie mitologiche
Sabato 22 gennaio - ore 16.30 - La Lampada di Aladino e altre storie magiche

Domenica 30 gennaio - ore 11.30 - Raperonzolo e altre storie di principi e principesse
Ingresso Libero - Questa iniziativa è aperta ai bambini dai 3 ai 9 anni Si consiglia di comunicare eventuale adesione all'indirizzo email: info@mondadoricaserta.com o tramite telefono o passando direttamente in libreria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento