menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Original Marines, le collezioni 2011 corrono in pista con MotoGP

Napoli - Original Marines - storico marchio campano d'abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino – ha siglato un'esclusivo accordo di partnership per l'utilizzo del brand MotoGP, marchio che identifica il principale campionato...

Original Marines - storico marchio campano d'abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino - ha siglato un'esclusivo accordo di partnership per l'utilizzo del brand MotoGP, marchio che identifica il principale campionato motociclistico internazionale organizzato dalla FIM (Fédération Internationale de Motocyclisme), al quale partecipano campioni del calibro di Valentino Rossi.

Grazie all'accordo siglato con Dorna Sports S.L. - la società che gestisce i diritti commerciali per la MotoGP - Original Marines si conferma sempre più un brand al passo con i tempi, in grado di anticipare mode e tendenze . La partnership, che avrà la durata di un anno, andrà ad arricchire ulteriormente le collezioni 2011 primavera- estate e autunno-inverno Original Marines.
"Il nostro marchio si differenzia per la continua ricerca di nuove opportunità di licensing. Siamo fermamente convinti - commenta Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines - che offrire prodotti sempre nuovi sia alla base del nostro successo. Ecco perché dopo "All Black" e "Disney" abbiamo puntato sull'amatissimo brand "MotoGP". Le due ruote hanno un forte seguito in tutto il mondo e noi italiani siamo dei veri appassionati di questo sport che, merito dei nostri campioni, ci regala forti emozioni e tanto divertimento."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento