Machina Lab presenta Cybersadic live all'Aut Aut di Roma
Napoli - Un nuovo appuntamento con i Cybersadic, band campana di rock elettronico, tra Kraftwerk e Giovanni Lindo Ferretti, questa volta il 21 gennaio, all'Aut Aut di via dei Salumi 3, zona Trastevere, a Roma. Per l'occasione verrà presentata in...
Un nuovo appuntamento con i Cybersadic, band campana di rock elettronico, tra Kraftwerk e Giovanni Lindo Ferretti, questa volta il 21 gennaio, all'Aut Aut di via dei Salumi 3, zona Trastevere, a Roma. Per l'occasione verrà presentata in anteprima nazionale la nuova versione di "La Danse Sadique", che sarà presente nel prossimo album targato Cybersadic, in uscita in primavera. Alla serata parteciperanno anche i My Radio Boy.
Nel 2010, assieme ad altri esponenti dell'arte campana, fondano la Machina Lab, community attiva nella promozione e nella diffusione artistica in tutti i suoi aspetti, che siano essi musicali, figurativi o performativi. Nasce con l'impulso di creare nuovi spazi alternativi nella scena partenopea, extraterritoriale ed extraterrestre.Fanno parte di Machina Lab i Cybersadic, i Khymeia Project , Dj Rocco Tanjevic , Dj Blondie, Lester Wong e il fotografo Ivan Caso.