rotate-mobile
Cultura

A Officina con Il Mago di Oz, ultime repliche domenica

Caserta - Oltre venti repliche, recensioni più che lusinghiere su testate locali e di settore, decine e decine di post entusiasti sulla bacheca facebook: decisamente un successo "Il Mago di Oz", l'ultimo lavoro di Michele Pagano, produzione...

Oltre venti repliche, recensioni più che lusinghiere su testate locali e di settore, decine e decine di post entusiasti sulla bacheca facebook: decisamente un successo "Il Mago di Oz", l'ultimo lavoro di Michele Pagano, produzione Officinateatro, in scena ancora fino a domani, domenica 9 gennaio, con un doppio appuntamento: alle ore 18.30 e alle 21.00.
Decisamente da non perdere questo spettacolo in cui lo spettatore è totalmente rapito in un mondo di sentieri dorate e streghe dispettose. Pagano conferma con questa nuova scenografia una creatività fuori dal comune che lo porta a mettere su uno spettacolo in cui lo spettatore è assorbito totalmente, fisicamente circondato e sorpreso da personaggi sempre nuovi. "Il Mago di Oz" è un viaggio lontano da ogni immaginazione e in cui l'immaginazione viaggia forte, un viaggio in cui lo spettatore viene immerso (letteralmente) nel mondo fantastico, grazie ad un allestimento senza pari e allo spazio sempre mutevole e (s)componibile che è l'anima e la struttura del teatro di via degli Antichi Platani, a San Leucio. "Attraverso questa nuova produzione – dice Michele Pagano - vorremmo condurre gli spettatori, piccoli e grandi, a riflettere anche sui temi dell'auto-stima e della consapevolezza proponendo tanti personaggi con cui potersi confrontare ma in maniera auto-ironica e semi-seria. I nostri personaggi saranno dei poco affidabili pasticcioni, dei simpatici 'insicuri' cronici, ansiosi e ipocondriaci, problematici e permalosi, arrendevoli e sentimentali, facili all'ira come al pianto".
In scena: Federica Altamura, Maurizio Azzurro, Sasà Benitozzi, Peppe Zappia, Irene Grasso, Caterina Meles, Caterina Di Matteo, Antimo Casertano, Nuvoletta Lucarelli, Paolo Del Giudice, Barbara Cerrato, Donatella Bergantino, Maria Macri, Roberta Saccone, Carmen Perrella, Gianni Vitale, Erica Roviello. REGIA Michele Pagano; Aiuto regia Toni Porcaro; Assistente alla regia Fabrizia Fusco;Scene OfficinaTeatro; Costumi Alfonso Di Matteo; Parrucche Anna Maria De Matteo.
Si ringrazia: studio di registrazione Hot dogs studios – Teatro Bellini (NA) - Brillo Parlante L'intera programmazione è sul sito www.officinateatro.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Officina con Il Mago di Oz, ultime repliche domenica

CasertaNews è in caricamento