rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura Maddaloni

Civitas ringrazia per la partecipazione ad Arriva...La Befana

Maddaloni - A tutti i benefattori di questo evento, agli amici, alle loro famiglie, a tutte le Suore ed insegnanti della Scuola dell'infanzia – Ist. Povere Figlie della Visitazione – di Maddaloni (Ce), Via G. Marconi, a tutti i Collaboratori e a...

A tutti i benefattori di questo evento, agli amici, alle loro famiglie, a tutte le Suore ed insegnanti della Scuola dell'infanzia – Ist. Povere Figlie della Visitazione – di Maddaloni (Ce), Via G. Marconi, a tutti i Collaboratori e a tutto lo STAFF, agli animatori di Fantasilandia, al Vice Presidente dell'Ass. Civitas è di Maddaloni Michele di Siena, che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della Festa "Arriva….La Befana"di ieri 6 Gennaio 2011.
I più sinceri ringraziamenti a tutti , per il loro impegno e dedizione, soprattutto ai ragazzi che si sono esibiti, dal più piccolo al più grande, ai musicisti del Conservatorio di Napoli, che ci hanno deliziati con musiche natalizie, un grazie all'amico Andrea De Filippo che ha partecipato all'evento con una sua donazione a favore dei bambini più disagiati, grazie di cuore. Abbiamo ricevuto le congratulazioni di molti amici della città, e dalla gente numerosa e presente! Personalmente sono soddisfatto e così anche l'Istituto rappresentato da Suor Rosanna, madre superiore dello stesso, un grazie a nome dell'Associazione "Con gli occhi dell'arcobaleno", che è impegnata per i bambini dell'Africa.
E' stato per noi la prima volta in questa città, cercheremo, insieme, di fare meglio nelle prossime edizioni. Come Presidente di questa associazione, per me prima di tutto vengono i ragazzi e tutti gli amici, le loro famiglie e poi gli altri!!! L'impegno nell'ambito delle manifestazioni a favore di beneficenza per i bambini sarà costante, coinvolgendo più persone!
Grazie ancora per uno sorriso donato ai nostri bambini!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitas ringrazia per la partecipazione ad Arriva...La Befana

CasertaNews è in caricamento