rotate-mobile
Cultura

Nativit Vesuviana 2010 verso la conclusione: domani concerto di musica popolare

San Giorgio a Cremano - Si avvia alla conclusione la rassegna artistica "Natività Vesuviana 2010", promossa dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mimmo Giorgiano. Domani sera alle 19 presso villa Vannucchi si terrà il concerto...

Si avvia alla conclusione la rassegna artistica "Natività Vesuviana 2010", promossa dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mimmo Giorgiano.
Domani sera alle 19 presso villa Vannucchi si terrà il concerto "Natalia Napoletana – Rime e percorsi locali natalizi di musica popolare" a cura dell'associazione musicale EA Mario di Portici. Per il giorno 9, invece, l'appuntamento è alle ore 20 al teatro Giancarlo Siani, presso il centro polifunzionale giovanile di via Mazzini, dove sarà possibile assistere allo spettacolo "E poi dicono che il pazzo sono io" in una serata all'insegna della comicità in compagnia degli attori della Accademia della Rosa di Roma. Nel programma c'è spazio anche per un evento dedicati ai più piccoli: alle 11 del 9 gennaio, nella villetta dei giochi Davide Sannino di via Manzoni andrà in scena lo spettacolo scritto e pensato per i bambini "Il Grinch e la magia del Natale".
Anche in questo ultimo scorcio di feste resteranno aperte al pubblico le mostre in villa Bruno e villa Vannucchi.
«Natività Vesuviana 2010 - afferma il sindaco Mimmo Giorgiano – ha offerto alla cittadinanza la possibilità di trascorrere gratuitamente serate piacevoli tra tanta buona musica e spettacoli comici, il tutto all'interno degli scenari più belli della nostra città. Natività Vesuviana ha rappresentato una grande opportunità per rendere San Giorgio a Cremano una città migliore, contribuendo a renderla la "città del bello"»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nativit Vesuviana 2010 verso la conclusione: domani concerto di musica popolare

CasertaNews è in caricamento