rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Museo Madre, nel bilancio regionale risorse sufficienti alla gestione

Napoli - In merito alle notizie apparse sulla stampa, è opportuno precisare che non c'è nessuna novità sulla Fondazione Donnaregina, per quanto attiene alla previsione di bilancio 2011 riguardante il Museo Madre.Il bilancio preventivo è in linea...

In merito alle notizie apparse sulla stampa, è opportuno precisare che non c'è nessuna novità sulla Fondazione Donnaregina, per quanto attiene alla previsione di bilancio 2011 riguardante il Museo Madre.
Il bilancio preventivo è in linea con quanto deciso dalla Giunta regionale nell'ottica del contenimento della spesa e della razionalizzazione delle risorse, prevedendo l'intervento dei privati ed una rimodulazione delle ripartizioni.
Le risorse destinate alla Fondazione, che consentono al Museo Madre di essere fra le principali strutture italiane destinatarie di risorse e trasferimenti pubblici, consentiranno attraverso scelte oculate di affrontare i costi del personale (che rappresentano, fra l'altro, un quinto delle risorse complessive) e quelli, più generali, della gestione prevista per il 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Madre, nel bilancio regionale risorse sufficienti alla gestione

CasertaNews è in caricamento