rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Epiphany Parade, Continua il successo della manifestazione TradizioNatale

Praiano - La sera del 30 dicembre si è svolta la tradizionale Cena di Gala offerta dall'Amministrazione Comunale a tutti gli anziani del paese, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini. La serata è stata allietata da uno spettacolo...

La sera del 30 dicembre si è svolta la tradizionale Cena di Gala offerta dall'Amministrazione Comunale a tutti gli anziani del paese, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini. La serata è stata allietata da uno spettacolo musicale, gioco della tombola e a conclusione scambio d'auguri e brindisi con il Sindaco Gennaro Amendola e gli amministratori.
Grande partecipazione anche per la passeggiata guidata sul Sentiero degli Dei che si è svolta domenica 2 gennaio. Un'indimenticabile giornata trascorsa tra alcuni degli angoli più suggestivi del sentiero più bello al mondo, quali Colle Serra e Li Cannati.
Domani, mercoledì 5 gennaio 2011, si svolgerà, invece, l'Epiphany Parade, una spettacolare parata animata sul tema dell'Epifania. Tantissime Befane, accompagnate da una Banda Musicale, gireranno per le strade del paese chamando a raccolta piccoli e grandi. La partenza è prevista da Parco Letizia, alle ore 14.30; si attraverserà Piazza Moressa, via Duomo fino ad arrivare in Piazza San Luca per il gran finale.
Alle ore 19.00 si terrà il concerto dei Tammorre, gruppo di musica popolare di Positano.
Durante la serata, a tutti i cittadini che hanno aderito alla campagna per la raccolta degli oli esausti, il Comune di Praiano consegnerà una confezione di olio extra vergine di oliva. Si tratta di una confezione creata in esclusiva per premiare i cittadini che, con il loro impegno, hanno contribuito al successo dell' iniziativa, permettendo di raggiungere un altro importante traguardo nella salvaguardia dell'ambiente e del mare. Saranno distribuite, inoltre, le borse "Shoppers" a tutte le famiglie di Praiano, nell'ambito del progetto "Non Più buste di Plastica" realizzzato con il contributo della Provincia di Salerno..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epiphany Parade, Continua il successo della manifestazione TradizioNatale

CasertaNews è in caricamento