menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101227192639_tamarin_face

20101227192639_tamarin_face

Presentazione di 'ShoesnShow', Fiera Mediterranea della Calzatura

Caserta - Lo "Shoes'n'Show" di Caserta sarà il primo expo internazionale del Centro Sud dedicato interamente al mondo della calzatura e degli accessori. Si terrà nel centro Tamarin (prolungamento di viale Carlo III, uscita A1 di Caserta Sudi) il...

Lo "Shoes'n'Show" di Caserta sarà il primo expo internazionale del Centro Sud dedicato interamente al mondo della calzatura e degli accessori. Si terrà nel centro Tamarin (prolungamento di viale Carlo III, uscita A1 di Caserta Sudi) il 29 e 30 gennaio e, quindi, l' 1e 2 luglio. Nel primo appuntamento verrà presentata la collezione primavera-estate; nel secondo, quella dell'autunno-inverno.
L'evento verrà presentato domani, martedì 4 gennaio, alle ore 11.30, nella sala giunta della Camera di Commercio.E' il primo impegno organico di promozione di uno dei settori più importanti dell'economia campana in generale e di quella casertana in particolare, che vede presenti le oltre 50 aziende in esso operanti in consorzio (Unica). Si realizza così un progetto della CNA, sostenuto dalla Camera di Commercio di Caserta. che si avvale del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Terra di Lavoro e dell'Asi; è un'esperienza, tra l'altro, cui ha collaborato anche la SUN.

"E' una vera e propria vetrina internazionale, "che guarda - avverte Francesco Geremia, presidente del CNA e membro della giunta camerale - alla comunità europea in un momento di particolare favore del comparto che, dopo anni di difficoltà, torna ad avere il segno positivo rispetto a bilanci e prospettive".
"E' un grande sforzo - sottolinea il presidente dell'ente camerale Tommaso De Simone, presidente dell'ente camerale - che punta al rilancio di un comparto tra quelli strategici della nostra economia. A gennaio, quando si terrà l'evento, vedremo il gotha della produzione di qualità, pronta a misurarsi con buyers, operatori e rappresentanti economici ed istituzionali provenienti da varie regioni del Mediterraneo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento