menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'8 gennaio vernissage della mostra 'L'uomo, il tempo, la natura' di Luigi Verde

San Giorgio a Cremano - Nel corso dell'evento un reading a cura del Gruppo di ricerca e sperimentazione Teatrale Lineadarco. L'evento rientra nell'ambito del programma di animazione bibliotecaria promossa dall'Amministrazione Comunale di San...

Nel corso dell'evento un reading a cura del Gruppo di ricerca e sperimentazione Teatrale Lineadarco. L'evento rientra nell'ambito del programma di animazione bibliotecaria promossa dall'Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano attraverso l'assessorato alla biblioteca guidato da Luigi Velotta e dall'associazione Lineadarco che ne supporta l'organizzazione dei servizi bibliotecari e nell'ambito della manifestazione internazionale "Le Connessioni Inattese 2010" curata dall'Ass. Altanur.

Il ciclo fotografico di Verde prosegue, in arte, le riflessioni avviate da studiosi e ricercatori lo scorso novembre presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli nell'ambito del Convegno internazionale promosso dall'Ass. Altanur e che ha inaugurato l'ampio programma della manifestazione "Le Connessioni inattese 2010" dal titolo "L'Uomo, il Tempo e la Natura", riflessioni declinate negli ambiti più vari della ricerca e conoscenza umana con l'intento di metterne in evidenza e svilupparne tutte le molteplici connessioni.
Prosegue, con la mostra di Verde e "Le Connessioni inattese", lo sviluppo della Biblioteca di San Giorgio a Cremano come open space invaso da interconnessioni linguistiche, luogo centrale di un circuito comunicativo di ampio spettro e spazio vivo di interscambio umano, artistico e culturale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ras dei Belforte beccato con la cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento