menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101230080137_adesivo

20101230080137_adesivo

Al Caserta Reale-TalkShow parlano i commercianti di via San Carlo, San Giovanni e SantAgostino

Caserta - Giovedì 30 dicembre alle ore 22,20 (in replica il martedì alle 15,40) sull'emittente televisiva Teleprima va in onda la quinta puntata del programma "Caserta Reale-TalkShow" promosso dal Centro Commerciale naturale "Le Botteghe del...

Giovedì 30 dicembre alle ore 22,20 (in replica il martedì alle 15,40) sull'emittente televisiva Teleprima va in onda la quinta puntata del programma "Caserta Reale-TalkShow" promosso dal Centro Commerciale naturale "Le Botteghe del Centro" in collaborazione con l'emittente casertana.
Ad ospitare questo nuovo appuntamento il Contemporaneo Caffè di via Mazzini. Con la giornalista Maria Beatrice Crisci, ci saranno il vicepresidente del Consorzio Marco D'Alessandro e i rappresentanti di tre storiche arterie cittadine ovvero Celestino Sarnelli per via San Carlo, Antonio Prodomo per via San Giovanni e Salvatore Nittoli per via Sant'Agostino. I riflettori saranno puntati ancora una volta sui disagi e il non facile momento che vivono gli operatori commerciali ma anche sul malcontento che accomuna la categoria dalla quale partono proposte di valorizzazione dell'area cittadina grazie appunto alla costituzione del Consorzio.

Il Consorzio "Le Botteghe del Centro" attualmente raggruppa circa 120 esercenti consorziati e ha un consiglio d'amministrazione presieduto da Gianni De Simone.
www.casertareale.it lebotteghedelcentro@pec.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento