rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Tron: Legacy e #8206;

Caserta - Walt Disney Pictures presenta TRON: Legacy, un'avventura high-tech, ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.Il film TRON: Legacy sarà distribuito nelle nostre sale il 29...

Walt Disney Pictures presenta TRON: Legacy, un'avventura high-tech, ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.Il film TRON: Legacy sarà distribuito nelle nostre sale il 29 dicembre 2010 per la versione 3D e per il 5 gennaio 2011 per gli altri formati.
TRON: Legacy, diretto dall'esordiente Joseph Kosinski, è il sequel di Tron (1982).Nel film i protagonisti originali Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, riprendono i loro ruoli; mentre Garrett Hedlund sarà il figlio adulto di Kevin. Tra gli altri nel cast artistico appaiono: Olivia Wilde, Beau Garrett e John Hurt.
Trama del film "TRON: Legacy":Alla base della vicenda c'è un legame padre-figlio che si snoda sia nel mondo digitale sia in quello reale: Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (interpretato da Jeff Bridges, premiato agli Oscar e ai Golden Globe) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 20 anni.
Insieme alla leale amica di Kevin e abitante del mondo di Tron, Quorra (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo ciberneticodi Tron estremamente avanzato e pericoloso, perfezionato dallo stesso Kevin ora più avanzato, in cui c'è uno spietato criminale che non si fermerà davanti a nulla per impedire la loro fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tron: Legacy e #8206;

CasertaNews è in caricamento