Gemellaggio tra Rocca d'Evandro e Sessa Aurunca alla presenza di Gazz
Rocca D'Evandro - Il Castello medievale di Rocca d'Evandro adibito a festa, per un'occasione mai vista prima d'oggi. Nell'ambito del progetto "[Ri)nascite – I Luoghi ritrovati", organizzato dalla Provincia di Caserta, in collaborazione con la...
Il Castello medievale di Rocca d'Evandro adibito a festa, per un'occasione mai vista prima d'oggi. Nell'ambito del progetto "[Ri)nascite - I Luoghi ritrovati", organizzato dalla Provincia di Caserta, in collaborazione con la Regione Campania, oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, alla presenza del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, è stato sancito il gemellaggio (denominato "Patto d'amicizia" scritto per l'occasione dallo scrittore-editorialista Paolo Rumiz) tra i due Comuni di Rocca d'Evandro e Sessa Aurunca. Padrone di casa, il sindaco della cittadina dell'Alto Casertano, Angelo Marrocco, il quale ha chiamato a raccolta i suoi concittadini, per far sì che l'evento riuscisse alla perfezione.
Intanto, da domani il comune di Casagiove distribuirà, presso la sede dell'assessorato alla Cultura, gli ingressi per lo spettacolo del 30 dicembre. Come in ogni altra occasione, l'ingresso sarà gratuito.